Il tributo alla moda di Coca Cola Light

Di

Coca5Il 24 settembre nel giardino di Palazzo Reale a Milano si è svolta la particolare sfilata di Tribute to Fashion, in collaborazione con Vogue Italia e Vanity Fair.

Si tratta di un evento unico in cui Coca Cola, in collaborazione con il Comune di Milano, celebra la moda italiana ed alcune delle sue più grandi protagoniste. Otto stiliste hanno interpretato in otto modi differenti le “curve” della celebre bottiglietta in vetro: si tratta di Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace. Come recita lo spot, “otto grandi stiliste vestono un gusto unico”.

Successivamente gli esemplari Coca Cola griffati sono stati battuti all’asta ed il ricavato è stato interamente devoluto all’iniziativa “Comune di Milano per l’Abruzzo”.

Ma non è tutto. Coca Cola regala a Milano anche un’occasione di arte e design: la mostra open air Fashion & the City nei luoghi culto della moda, che prevede l’installazione delle bottiglie “vestite” in versione macro, fino al 4 ottobre.

La limited edition delle bottiglie a dimensioni naturali (25 cl) sarà distribuita in selezionati punti vendita.

[foto: coca-cola.it/tributetofashion]

4 commenti su “Il tributo alla moda di Coca Cola Light”
  1. Fabio ha detto:

    Ciao se sei interessata a questa bellissima collezione puoi scrivere un’email a africaontheroad(at)hotmail.com

    Ciao, Fabio

  2. Anna ha detto:

    CIAO SONO ANNA, SE VI INTERESSA IO HO QUESTA COLLEZIONE COMPLETA DI 8 BOTTIGLIETTE COCA COLA “TRIBUTE TO FASHION ” CHE SCAMBIO O VENDO SE VI PUO INTERESSARE.SONO RIUSCITA AD AVERNE UNA IN PIU’ ALLA RINASCENTE DI MILANO DURANTE LA SETTIMANA DELL’EVENTO A FINE SETTEMBRE..COMPLETE COSI’ SONO IMPOSSIBILI DA TROVARE..NEI BAR AL MASSIMO NE TROVATE UNA O DUE DIVERSE, NON DI PIU’! NE HO GIRATI CENTINAIA DI BAR..STESSO RISULTATO, DIFFICILISSIME DA TROVARE!

    QUESTA COLLEZIONE E’ COMPOSTA DA 8 BOTTIGLIE, NUOVISSIME E PIENE FIRMATE COME BEN SAPETE DA 8 CELEBRI STILISTI:

    Missoni
    Marni
    Alberta Ferretti
    Etro
    Versace
    Blumarine
    Fendi
    Moschino

    Scrivetemi un’email a: thesmilesalonitaly@hotmail.com
    se siete interessate, ciaoo a tutte!
    ANNA

  3. antonio ha detto:

    sono interessato all’aquisto della collezione bottiglie coca cola “tribute fashion” se per favore mi lasci un recapito per mettermi in contatto grazie

  4. irene ha detto:

    vorrei sapere il costo grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009