H&M, preview della collezione autunno-inverno 2011-2012

Di , scritto il 29 Agosto 2011

Mentre i più fortunati si godono gli ultimi giorni di vacanza al mare e c’è chi invece deve ancora partire, continuiamo a parlare di autunno. Già presenti nei negozi, le collezioni autunno-inverno 2011-2012 restano ancora da “guardare e non toccare” o magari da acquistare in piccole dosi.

Come se l’estate non finisse finchè non si acquista il primo capo in lana. Se però volete iniziare a dare un’occhiata in giro, dopo il trend dei rainboots, oggi vi parlo di H&M.

La linea donna per la prossima stagione fredda è caratterizzata da uno stile casual: molti pezzi basic, qualche piccolo eccentricismo e richiami al college style. Capi avvolgenti e perfetti per il clima rigido dell’inverno, maglioni, cardigan, cappottini, abiti. La palette si compone di colori caldi come il giallo senape, il rosso, il marrone, in tinta unita o combinati a righe orizzontali, oltre ai classici nero e bianco.

La campagna pubblicitaria spicca per la presenza delle modelle Anja Rubik, Bambi Northwood-Blyth e Freja Beha Erichsen.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009