Jeans profumati per Siviglia, colorati per Fiorucci

Di , scritto il 29 Luglio 2009

Love TherapyJeans per tutti i gusti. Un capo d’abbigliamento a cui è impossibile rinunciare oggi. E allora spazio a una sorta di gara, alle versioni più originali e divertenti come quelle che propone il marchio Siviglia, specializzato in moda casual. Il brand ha infatti lanciato i jeans profumati. La particolarità? I pantaloni vengono trattati con varie profumazioni – tabacco, lavanda e molto altro ancora – emanate soprattutto nella fase dello stiro.

Per Elio Fiorucci, invece, il jeans significa colori, tanti colori, e allegria. Lo si capisce dalla nuova collezione Love Therapy e dalle sue parole:

Il colore è antidepressivo. Credo molto nella cromoterapia, abbiamo verificato con i nostri clienti che indossare colori forti aiuta a combattere la depressione. Il colore è alla base della collezione che è una iniezione di buon umore ad un prezzo ragionevole.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009