Shopping online: dalla Francia La Redoute

Di

LaredouteProsegue il nostro viaggio con le recensioni degli shopping club online e dei siti che vendono articoli di moda, accessori e arredamento tramite il Web.

Oggi è la volta di La Redoute, un vero e proprio brand del Gruppo Redcats. Il marchio arriva dalla Francia dove nasce addirittura nel 1938 per collocarsi in prima posizione a livello nazionale e al terzo posto a livello mondiale per quanto riguarda la vendita a distanza di prodotti moda (donna, uomo, bambino, intimo e sportivo), articoli per la casa e arredamento.

La Redoute è presente in 23 paesi e conta 18 milioni di clienti, il che significa affidabilità e sicurezza per un’azienda che offre articoli a prezzi davvero competitivi. Il brand è approdato anche in Italia con l’obiettivo di conquistare il mercato nostrano e l’ambizione di “diventare una valida alternativa di shopping per tutti coloro che, attraverso i nostri cataloghi e il nostro sito internet, vorranno sentirsi partecipi di una moda originale, creativa ed adatta a ogni momento della giornata, a dei prezzi accessibilli”.

Interagire con il sito è molto semplice: basta navigare le diverse categorie e scegliere quella di interesse, approfittando dell’estate per godere di ulteriori sconti e portarti a casa abiti e accessori da mettere in valigia.

Per il sito, clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009