Le t-shirt Anna Dello Russo su Yoox

Di

Poco tempo fa ricordo di aver letto su qualche magazine online che al Plastic, un famoso locale di Milano, alcuni giovani avevano sfoggiato t-shirt con immagini e “slogan” di richiamo ad Anna Dello Russo. Sì, proprio lei, la direttrice di Vogue Giappone.

Ormai divenuta un’icona di stile, oltre che per il suo immenso guardaroba, anche per i suoi look decisamente appariscenti e ipergriffati, fotografati durante le settimane della moda di tutto il mondo, ora è anche sul web: compare sempre più spesso tra gli scatti dei più famosi blogger, mentre si appresta ad andare alle sfilate o rientra in albergo.

Ma non è tutto: da alcuni mesi Anna ed il web hanno un legame in più. Infatti è online il suo blog www.annadellorusso.com.

Ecco che Yoox per i suoi dieci anni di attività festeggia insieme a lei e  agli utenti del sito web pensando ad una sorpresa speciale: un kit di dieci t-shirt, una per ogni anno della boutique virtuale, con i migliori outfit indossati agli eventi mondani e diventati ormai conosciutissimi dai fashion lovers.

La collezione si chiama J’ADR X 10 ed è composta da magliette in bianco o nero marchiate Fruit of the Loom. Si tratta di un capo veramente “pop”, pensato per tutti e per i fan che da sempre amano il suo stile.

[immagini: press release Yoox]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009