Leg Shine Collection, il profumo che abbronza le gambe

Di , scritto il 29 Giugno 2009

leg shine collectionLo abbiamo provato per voi e possiamo assicurarvi che, d’estate, la sensazione che dona Leg Shine Collection alle vostre gambe è davvero piacevole.

L’idea è di Michael Kors, che ha prodotto questo stick profumato per il corpo da applicare sulle gambe, rendendole lisce, profumate e…brillanti!

Sì, perché il roll Leg Shine è composto da una crema realizzata per dare luminosità, correggere imperfezioni, esaltare l’abbronzatura o addirittura creare un effetto abbronzato su qualsiasi tipo di pelle delle gambe. Sono in commercio tre diverse colorazioni: classic, shimmer e bronze, ognuna profumatissima dell’aroma delle fragranze femminili Michael Kors.

L’effetto al tatto è velluto puro e inoltre potrete indossare shorts e minigonne senza vergognarvi di non aver ancora trascorso un week-end al mare.

Dove si trova la collezione Leg Shine?  Sul sito di Michael Kors a solo 32$ oppure in farmacia e nelle migliori profumerie.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009