Ginch Gonch, lingerie alla moda per lui

Di

Ginch GonchGinch Gonch, il noto marchio canadese di lingerie maschile amato in tutta l’America, inizia a farsi conoscere sempre più nel nostro Paese. Basta all’intimo maschile noioso: l’underwear va scelto seguendo uno stile originale e soprattutto giovane!

Ginch Gonch, che in canadese significa “intimo”, ha come slogan “Live like a Kid“, ovvero “vivi come un ragazzino”. E le quattro parole rappresentano perfettamente le sue collezioni, sempre spiritose, di tendenza, sexy e amate anche dalla clientela gay.

Tre le linee per far sì che i modelli si adattino a tutte le tipologie di corporatura: Low Rise, la linea di slip a vita bassa, Brief, il livello intermedio di lingerie e più classico che si adatta a tutti e Sport Brief, la linea di lingerie sportiva.

Vi abbiamo incuriosito? Se volete tastare con mano, il catalogo è qui!

[via Ginchgonch.com]

2 commenti su “Ginch Gonch, lingerie alla moda per lui”
  1. Pesce Pulitore ha detto:

    Ogni tanto qualcosa di originale, alla portata di tutti! Se sono anche valide e comode me ne compro 7 paia! Una per ogni giorno!

  2. Jovetic ha detto:

    Le ho acquistate e sono orgoglioso. Sembra una cazzata ma mi piaccio di più! Niente a che vedere con i mutandoni inguardabili e griffati di CK o D&G, o con la roba scadente di Intimissimi e Tezenis! Forse non saranno a buon prezzo, ma la qualità e l’originalità ha sempre il proprio peso. Complimenti e continuate così.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009