Thes Tziveli: vendita total look per beneficienza

Di , scritto il 29 Giugno 2007

      Thes Tziveli donerà un total look alla lotteria organizzata dall’Onorevole Tiziana Maiolo, assessore alle attività produttive del Comune di Milano.

Le lotteria è a scopo benefico e vuole sostenere il nobile progetto Charity dell’associazione “A buon diritto“, dedicato al reinserimento nel mondo del lavoro dei detenuti.

Tziveli ha così deciso di mettere in palio un abito color agento, in  pelle e un altro mini abito color panna, con tanto di bracciale, anch’esso in pelle. Completano il total look scarpe e cintura.

La stilista non è nuova a iniziative simili. Sostiene molto volentieri con le proprie creazioni opere di beneficienza e solidarietà, tanto che per il 2007 è stata tutor per il progetto “La Gabbia”, a Firenze.

Il carcere di Solliciano l’ha voluta infatti come super-visor del laboratorio sartoriale che verrà creato proprio all’interno del carcere stesso, emulando così quello già esistente  nel carcere milanese di San Vittore, seguito da Valeria Ferlini.

Quando la moda non serve solo ad apparire, ma anche  e soprattutto a essere.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009