Motivi.com: capi blusanti e colori tenui per la collezione estate 2017

Di

Per la stagione calda 2017 lo shop online di Motivi presenta dei capi molto romantici dedicate alle donne che amano i look femminili sicuramente identificativi del brand.

Tra i nuovi arrivi (che trovate cliccando sul link qui sopra) ci piacciono particolarmente il top e la blusa in cotone con ajours che vedete nella foto, entrambi in fresco cotone. Il primo presenta una scollatura all’americana con coulisse, cut-out sul retro e dettaglio di ajours. Il secondo ha le maniche corte ad aletta e il fondo elasticizzato. Sono disponibili nelle nuances rosa e giallo canarino.

Molto graziosa anche la blusa con cut-out sui gomiti, in popeline di cotone stretch con maniche a campana e sul retro uno spacco a V chiuso da un colorato nastro a righe. Per non parlare della blusa floreale con perline: è in fluido creponne con stampa floreale ornata da perline e paillettes cucite a mano. Le maxi maniche sono aperte, sul davanti e su dietro la scollatura è a V. Disponibile in verde e viola il vestito senza maniche dalla linea flared realizzato in fluida e fresca viscosa, con inserti in pizzo valencienne e motivi di ajours dall’effetto trasparente che lo rendono assai sensuale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009