Camicie uomo: che cosa propone Antony Morato per l’estate 2014

Di

Antony Morato camicie uomo estate 2014Antony Morato, brand partenopeo specializzato nel casualwear maschile e di successo internazionale si distingue sempre per la freschezza e la riconoscibilità del look. Abbiamo dato un’occhiata alla collezione di camicie estive 2014 e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall’alto rapporto qualità-prezzo e dall’originalità dei modelli.

Sono numerose le stampe floreali, come quella che vedete nella foto, di ottimo gusto e con palette di colori scelti con sapienza? Il materiale? Fresco cotone stampato, anche stretch. Numerose le camicie bi-material, ad esempio con dei sapienti contrasti in piquet oppure, nel caso delle shirt in stile militare, con pattine. Accanto alle mezzemaniche, risultano molto originali le maniche 3/4 o in alternativa quelle lunghe che però nascono per essere arrotolate (gli anglosassoni le chiamano turn-up sleeves). Sempre affascinanti i colletti alla coreana, ma è imbattibile la versatilità delle camicie con collo staccabile. Il nostro modello preferito? Decisamente la camicia in cotone délavé dalle tasche con pattina contrastante e laccetto regolabile al fondo e con l’immancabile placchetta metallica con il logo Antony Morato sul retro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009