Versus Versace, il profumo per la donna che sa osare

Di , scritto il 29 Maggio 2010

Una donna energica e grintosa non potrebbe chiedere di più, visto che proprio a lei si è ispirata Donatella Versace quando ha deciso di creare Versus Versace. Una fragranza caratterizzata da note di testa che sprigionano energia e carattere. A dirigere il tutto, la vitalità del kumquat che si combina perfettamente agli accenti fruttati della star apple e ai toni freschi del limone.

Versus rivela dunque un cuore fiorito e femminile con zagara, gelsomino e rosa centifolia, mentre le note di fondo esaltano la pienezza della fragranza e ne svelano lo spirito più misterioso. In più, ad arricchire il tutto vi sono le note sensuali del patchouli insieme alle profondità del musk e dei grani d’ambretta.

E se l’occhio vuole la sua parte, in questa occasione può dirsi più che soddisfatto. Il flacone presenta infatti un design essenziale ma vincente. Un vetro cristallo ovale, smussato e trasparente che gioca su sfumature di colore e contrasti oro-argento. Il tappo, infine, poggia su una placca color argento, mentre il logo in oro è inciso in rilievo sul tappo ed è in evidenza al centro del flacone.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009