L’Eté Papillon de Chanel, la linea make up per l’estate 2013

Di , scritto il 29 Aprile 2013

Questa mattina sembra una di quelle frizzanti e umide di inizio novembre, eppure siamo quasi a maggio e non posso fare a meno di pensare alla bella stagione. Per tirarci un po’ su il morale e non pensare alla pioggia incessante oggi vi parlo delle proposte make up di Chanel per l’estate 2013.

La collezione si chiama Eté Papillon e si ispira alle tonalità brillanti e vivaci delle ali di una farfalla, comprendendo varie tonalità di rosa e di azzurri. I prodotti a disposizione sono molteplici: dai rossetti ai gloss pesca, rosa e fucsia ai mascara, dalle matite occhi agli ombretti stilo che oppongono bronzi e oro perfetti per l’abbronzatura, poi rosa, blu e azzurro polvere.

Infine per le unghie non mancano i classici Le Vernis, con tre nuove proposte: 647 Lilis, una bella tonalità tendente al corallo, 531 Azuré, un petrolio metallizzato, e 667 Bel-Argus, uno splendido blu cangiante.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009