Il make-up fai da te ByLaurenLuke

Di , scritto il 29 Aprile 2009

Kit Lauren Luke

Lauren Luke, meglio conosciuta come Panacea81, è stata ed è una ragazza brillante nonché uno dei grandi fenomeni di You Tube. Ventisettenne capace, con i suoi tutorial, di spiegare alle girls di tutto il mondo come truccarsi per sottolineare al meglio le proprie caratteristiche. Oggi autrice di una rubrica sul The Guardian e intervistata più volte dalla BBC e Vanity Fair, Lauren è approdata nell’universo della cosmesi con la sua prima linea di make-up.

Sul suo sito, da pochi giorni, è partita infatti la vendita dei kit make-up ByLaurenLuke. Trattasi di cofanetti dal costo di 23 sterline cadauno che contengono tutto il necessario per un trucco completo: due basi per ombretto, un fluidline nero, un blush, tre ombretti e due rossetti.

Ogni set ha un tema e un colore dominante: My Smokey Classic ha tutto l’occorrente per realizzare un perfetto smokey eyes, My Sultry Blues abbraccia le tonalità del blu e dell’azzurro e così via.
Care donne, ora tocca a voi… sbizarritevi!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009