Aria di primavera con le tende colorate di BonPrix

Di

tende bonprixCi sono centinaia di modelli di tende sul portale BonPrix, ma quelle che più ci ispirano nel periodo primaverile sono quelle dal colori vivaci e dai temi floreali. Come al solito si può scegliere tra tende in formato classico, a pacchetto oppure a pannello. I prezzi sono straordinariamente bassi, come del resto promette il nome del negozio. Esaminando con cura il catalogo, abbiamo scelto due tipi di tende da suggerirvi. La prima la vedete qui accanto è la tenda a pannello “Voile”, in tessuto trasparente, tenuta tesa da un’astina al fondo. La tenda è disponibile con velcro o con passanti, 100% in poliester, è molto facile da lavare e da curare. Può essere ordinata non solo nei toni del color bacca che vedete nella foto, ma anche marrone, crema, bianco, terracotta, sabbia, grigio, giallo sole, muschio, terracotta, marroncino e verde. Tutto questo per soli 4,99 euro per ogni tenda, prezzo inclusivo di IVA.

tende bonprix 2Rientra invece tra i modelli più classici la tenda “Paint”, stampata con belle macchie dai colori vivaci simili a colpi di pennello, che porta davvero il buonumore in casa. La tenda è in voile fine trasparente che lascia filtrare molta luce nell’ambiente. Interamente in poliestere, può tranquillamente essere messa in lavatrice a 30° (con un programma per capi delicati). Quanto costa? Davvero poco, 3,99 euro per ogni tenda, IVA inclusa, a cui bisogna aggiungere le spese di spedizioe.

1 commento su “Aria di primavera con le tende colorate di BonPrix”
  1. Maria ha detto:

    Vorrei vedere le tende x salotto veranda. Mi potete mandare il catalogo? Grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009