Pasqua 2012, foulard e uova di Roberto Cavalli

Di , scritto il 29 Marzo 2012

Se siete alla ricerca di una Pasqua raffinata e griffata, vi proponiamo quella di Roberto Cavalli. Le sue uova sono infatti realizzate con una particolare selezione di semi di cacao e caratterizzate dalle stampe animalier simbolo della Maison: le sfumature cromatiche dei diversi tipi di cioccolato utilizzato ricreano il manto della zebra o della giraffa.

Ma la sorpresa? Eccola: il formato da 400 grammi ha un regalo speciale, ovvero un prezioso foulard dalle tipiche stampe floreali Roberto Cavalli. L’uovo è inoltre racchiuso in uno scrigno di legno pregiato che riporta il logo araldico della Maison.

E per gli eterni insoddisfatti c’è anche la sofisticata Roberto Cavalli Vodka nella speciale gift box nel formato 75 centilitri con quattro bicchierini personalizzati e nell’esclusiva edizione ‘Anniversary’ nei formati 3 e 6 litri.


1 commento su “Pasqua 2012, foulard e uova di Roberto Cavalli”
  1. […] la Pasqua può essere alla moda. Non a caso, dopo avervi presentato le uova firmate da Roberto Cavalli, oggi vi parliamo della versione firmata da Parah e Majani 1796. I due brand hanno deciso infatti […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009