Mirage, il make-up primaverile di Shu Uemura

Di , scritto il 29 Marzo 2009

Shu Uemura Mirage

Primavera, tempo di luce sul volto e di nuovi colori per un make-up leggero. Mirage, la nuova collezione mode di Shu Uemura – la 128esima per la precisione – è come un fenomeno ottico che compare a poco a poco sul volto di lei. Proprio come un miraggio. E Mirage, infatti, ha un unico grande scopo: valorizzare l’unicità del volto di ogni donna, i suoi punti naturali di luce ed ombra con colori e texture contrastanti.

Le pennellate di colore e le texture che appaiono ad esempio sugli occhi e sulle guance, accentuano delicatamente ogni parte e fanno di ogni donna un quadro impressionista.

La nuova collezione di Shu Uemura è stata ideata dal direttore artistico internazionale Kakuyasu Uchiide che ha spiegato:

Vista da lontano, questa donna sembra avvolta da un velo impalpabile di luce e colore. Tenui pennellate di colore creano una impressione, incerta ma vivida, un miraggio di bellezza. Il suo volto appare nello specchio, che riflette un’”altra” sé stessa, il carattere che c’è dentro di lei, nascosto. Miraggio di donna, delicato, lieve, femminile.

La donna sì che, con Shu Uemura, diventa un sogno in carne ed ossa.

[via Sfilate]

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009