I look sul palco di Sanremo

Di , scritto il 29 Febbraio 2008

Bianca Guaccero a SanremoNon è certo la notte degli Oscar, ma Sanremo, in quanto a passerella di moda e look spesso poco azzeccati, fa la sua bella (e brutta) figura.

Sette le maison che vestono le punte di diamante del 58esima edizione del Festival. Tra le griffe scelte per gli abiti delle due protagoniste femminili, Bianca Guaccero e Andrea Osvart, potremmo ricordarvi di Dior nella serata d’apertura o di Gucci e Gianfranco Ferrè a seguire. Per le ultime due serate, aspettatevi Alberta Ferretti, Cavalli fino alla chiusura un grande stile con Armani Privè e Versace Atelier.

La Guaccero ha scelto per esempio Gucci e i suoi abiti prima monocolore, poi caratterizzati da stampe grafiche floreali nei toni del bianco, nero e giallo. Andrea Osvart ha puntato sui gioielli Dior, in particolare sulla collezione Dior Joaillerie in oro bianco e diamanti. Ovviamente Dior anche per gli abiti, provenienti dalla collezione autunno inverno 2007-2008.

E i cantanti? Lola Ponce ha preferito la collezione Galliano primavera estate 2008, mentre di Anna Tatangelo ricorderemo il décolleté reso ancora più generoso da un magico push up. Per non parlare dell’esclusa Loredana Bertè e dei suoi look fai-da-te.

Su tutto, vincono le sneakers tricolore di Piero Chiambretti per sdrammatizzare con un sorriso anche il calo di ascolti.
Sanremo, forse, non è più Sanremo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009