San Valentino 2013: Stroili Oro e il nuovo Chicco di Felicità

Di

Un sodalizio prezioso in tutti i sensi. Il Chicco di Felicità incontra infatti Stroili Oro dando vita a charm in argento per sostenere il progetto di charity avviato da Chicco con Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini – il cui obiettivo è donare a tutti i bambini l’affetto di una famiglia. Quale migliore idea, dunque, per celebrare l’amore il prossimo 14 febbraio, giorno di San Valentino?

Ecco allora il Chicco di Felicità declinato in un luminoso cuore in argento, lavorato con il ‘motivo lace’, caratteristica dei gioielli della maison.

Il Chicco di Felicità è in vendita nei negozi Chicco e nelle boutique Stroili Oro al prezzo di 10 euro. Il 30% del ricavato della vendita sarà devoluta ad Ai.Bi.

Attualmente sono oltre 100.000 le persone che già indossano il Chicco di Felicità e che dimostrano quotidianamente il loro impegno concreto a favore dei più piccoli, a testimonianza di un amore donato e ricevuto. Tra le primissime versioni,  il Chicco di Felicità bracciale completo di un tubicino evanescente e regolabile, per un effetto davvero glamour e vagamente anni 70.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009