Alviero Martini festeggia gli innamorati per San Valentino

Di

Si avvicina la festa degli innamorati e Alviero Martini propone una serie di piccoli accessori e bijoux. Si tratta di proposte divertenti e pensate per le più giovani, o le donne che sanno apprezzare il pensiero romantico. Lo dico sempre, non si dovrebbe aspettare San Valentino per dimostrare il proprio amore e noi donne per primo non dovremmo accontentarci di ricevere un regalo in questa occasione.

Personalmente amo ricevere regali e sorprese, piccoli o grandi che siano, tutto l’anno, anche senza che ci sia un’occasione specifica da festeggiare e per me San Valentino è soltanto una giornata durante la quale cedere senza ritegno a romanticherie e circondare la mia metà di accessori e piatti cuoricinosi. Non mancano mai ma in questa giornata devono assolutamente abbondare le dolcezze.

Detto questo, se proprio volete ricorrere al regalino o semplicemente non avete tempo di organizzare qualcosa di speciale ma non volete presentarvi a mani vuote, ecco una serie di oggettini che potrebbero fare al caso vostro: portachiavi, bracciale con charm e collana con ciondolo a cuore. Tutti sono arricchiti con la classica stampa Geo, con lettere dorate o silver, con Swarovski o con smalto rosso. Personalmente trovo delizioso il portachiavi a forma di principe ranocchio e quello a forma di cuore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009