Zara: collezione primavera-estate 2010

Di

Sono finalmente disponibili le prime immagini della nuova collezione del famoso brand low cost Zara, con i capi per la bella stagione.

Anche se il freddo pungente ci ricorda ogni giorno che siamo ancora in pieno inverno, nonostante qualche giornata di sole, iniziamo a dare un’occhiata alle proposte per i prossimi mesi, quando sostituiremo cappotti e piumini con trench foderati, passeremo dalla sciarpona di lana alla pashmina ed inizieremo pian piano ad accorciare le maniche, la lunghezza di abiti e pantaloni ed a diminuire il numero degli strati che indosseremo.

Zara propone una collezione basata su una palette di toni neutri dal rosa cipria al grigio perla, dal bianco al panna, al beige e a varie sfumature tenui di marrone.

Pizzo, denim e pelle. Giacche doppio petto, trench, leather shorts, bluse e canotte in seta, camicie e gonne. Poi ancora flat e zeppe.

I capi saranno disponibili negli stores già dalla prossima settimana.

Altra novità interessante: dalla stagione autunno-inverno 2010 Zara sarà anche online con uno shop web site. L’Italia sarà uno dei primi paesi coinvolti nell’iniziativa insieme a Inghilterra, Portogallo, Spagna, Germania e Francia.

Così finalmente gli ultimi trend saranno a portata di click e a prezzi piccoli piccoli.

[foto: cartoonstyles.blogspot.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009