Heure H Bouganvillier di Hermes

Di

Mi rivolgo a tutti gli uomini innamorati. Ecco un’idea per un regalo che lascerà la vostra amata a bocca aperta. O almeno questa sarebbe la mia reazione trovandomelo davanti.

Una splendida creazione di Hermès, casa di moda francese, specializzata in prodotti esclusivi e di lusso, è un preziosissimo omaggio all’esploratore Louis Antoine de Bougainville, l’uomo che ha dato il suo nome ad una pianta e che ha effettuato numerose spedizioni tra il Brasile, Tahiti e le Mauritius nella seconda metà del 1700.

Heure H Bouganvillier di Hermes si ispira al piccolo e affascinante arbusto della Buganvillea.

Si tratta di un orologio che sfoggia un’eleganza senza presunzioni.

Il cinturino, cucito a punto sellaio, è in cuoio e si aggancia la cassa in acciaio, i cui contorni disegnano la lettera iniziale della maison; a seconda dei modelli può essere semplice e sobria oppure decorata con 64 brillanti. L’interno è in argento guillochè con numeri in nero, ad eccezione del 2 e del 4, in omaggio al  24, Faubourg Saint Honoré, primo celebre indirizzo della maison.
Può essere portato anche doppio, trasformando così l’orologio in bracciale.

Il modello è disponibile in un rosa intenso, in rosso o bianco e con l’aggiunta di dettagli preziosi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009