Gioielli per San Valentino, il trionfo per cuori

Di

Tous

Quale modo migliore per festeggiare la festa degli innamorati, San Valentino, con un gioiello a forma di cuore? Numerosi i brand a cui rivolgersi come Tous che propone un ciondolo disponibile in due modelli – oro giallo e diamanti e oro giallo e platino – sul quale compaiono romatiche scritte d’amore.

Fossil Gioielli dedica una nuova collezione al 14 febbraio: orecchini, collane e anelli con charms in madreperla, argento, acciaio lucido e satinato. Le nuance vanno dal rosa al marrone fino al rosso scarlatto. Chopard firma invece la collezione Happy Love che comprende una parure di orecchini e collana con i cuori in oro bianco e diamanti, mentre il marchio giovane Pepy & Menta propone perle in vetro, fiocchetti rosa con strass, cuori in cristalli, roselline in raso rosa e cuoricini in tessuto con brillantini.

Da Tod’s arriva la chiave del cuore, un bracciale chiuso da un lucchetto e un ciondolo che ne custodisce la chiave. Due gioielli unici ed esclusivi in argento e pelle.

Calgaro, Gioielli d’Italia, regala collezioni in oro bianco, giallo e diamanti, mentre Valente Milano propone anelli in diamanti bianchi e viola ametista. Infine, il San Valentino visto da Tiffany&Co. è un ciondolo in oro, a forma sempre di cuore, da portare al collo come pegno d’amore.

1 commento su “Gioielli per San Valentino, il trionfo per cuori”
  1. Pat ha detto:

    Vi consiglio la linea INK Heart di INK
    http://www.inkproject.it puoi scrivere sul gioiello a forma di cuore quello che desideri


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009