Capsule collection Keith Haring per Zara Man

Di , scritto il 28 Ottobre 2009

Keith1Ecco che anche il famoso brand spagnolo Zara si dà alle collaborazioni esterne. Particolare è il fatto che la capsule collection sia dedicata esclusivamente alla moda maschile e che a firmarla non sia un designer ma un artista contemporaneo: Keith Haring, maestro della street-art newyorkese degli anni Ottanta.

Due modelli di felpe con cappuccio e quattro modelli di t-shirts personalizzate con i graffiti delle sue opere, che ne riproducono alcuni dettagli come gli inconfondibili omini stilizzati da sempre espressione dello stile dell’artista.

La collezione, ovviamente in edizione limitata, sarà presto in vendita presso i 1200 negozi Zara sparsi in 60 Paesi. Per maggiori informazioni è possibile consultare Zara.com.

[foto: Zara.com]


1 commento su “Capsule collection Keith Haring per Zara Man”
  1. […] Stradivarius e altri) le collezioni disponibili sul mercato si sono moltiplicate, hanno aggiunto Capsule Collection e si susseguono una dopo l’altra diventando addirittura […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009