Zara, apre il negozio online

Di , scritto il 28 Settembre 2010

Al ritorno dalle vacanze quest’anno dopo aver ripreso il lavoro, riposto nella scarpiera le infradito e visto l’abbronzatura sbiadirsi giorno dopo giorno, ci ha accolte una bella novità. Dall’inizio di settembre infatti, con il lancio della collezione autunno – inverno 2010 – 2011, è ufficialmente aperto il negozio online di Zara.

Quante volte vi è capitato di desiderare un abito, una giacca o una camicia ma di non trovarli nel colore che preferite o nella taglia giusta? Quante volte avete storto il naso vedendo la fila interminabile ai camerini e magari, avendo in mano un solo capo, avete rinunciato?

Ora con questo shop on line sarà tutto più semplice: niente più giri in centro durante la pausa pranzo dal lavoro o il sabato nei negozi super-affollati. Se conoscete bene i prodotti Zara, le taglie ed i modelli che vi donano maggiormente, se insomma riuscite ad azzeccare un capo senza doverlo necessariamente provare, Zara online è proprio quello che fa per voi.

Nel nuovo sito web, oltre ai più recenti lookbook e alle applicazioni per Iphone e Ipad, potrete navigare alla ricerca di tailleur, accessori, magliette e trench. Sono disponibili la sezione donna, uomo, bambino e neonato. Si tratta di una soluzione per chi non ha un punto vendita Zara nella propria città o per riuscire a trovare i capi esauriti nei negozi.

Tra i primi paesi a poter approfittare di questa novità c’è proprio l’Italia, insieme all’Inghilterra, il Portogallo, la Spagna, la Germania e la Francia.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009