Motivi.com: un’anteprima delle novità per l’autunno inverno

Di

Motivi autunno inverno 2014 2015Sbirciando sul sito Motivi alla ricerca di capi di abbigliamento e accessori in saldo, abbiamo notato una sezione già dedicata ai primi arrivi autunnali. Per ora il database del catalogo è ancora poco popolato, ma le anteprime dei nuovi trend delle collezioni fanno ben sperare, sia a livello di modelli che di colori.

Per quanto riguarda i capi di abbigliamento donna, sono già disponibili t-shirt a manica lunga con borchie, oppure a righine bianche e nero o bianche e blu. Camicie-body bianche con le ruches o stampate con motivi floreali ed enormi timbri postali. Abbinabili con un bel jeans in felpa con effetto denim oppure in modello skinny superstretch o leggings con la zip alla caviglia. Da completare con una felpa dagli inserti in eco-pelle o un bel cardigan in lana bouclée misto lurex con scollatura rotonda e maniche lunghe e l’applicazione di una catenella sull’apertura (nell’immagine).

Altri tre must-have per l’inverno sono l’originale felpa che abbina righe e pizzo, l’abitino sopra il ginocchio con le maniche a ruche (disponibile nei colori rosso, rosa e verde bottiglia) e un delizioso piuminoso ultralight rosa tagliato a bolero.

Una piccola sezione è poi riservata a tre simpatici accessori: un berretto in tricot viola una sciarpa in tricot con frange, disponibile al momento solo nel colore vinaccia, una sciarpa bicolor ad anello (nei colori écru o blu).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009