Mipel 2010, il Salone della pelletteria

Di

Nato nel 1962, il Salone Internazionale della Pelletteria (MIPEL), ha saputo rinnovarsi nel tempo arrivando ad essere oggi il più accreditato punto di riferimento del settore.

Si tratta di una fiera moderna, che crea sinergie con le altre manifestazioni del sistema moda. Ogni anni vengono organizzate due edizioni, una a marzo ed una a settembre.

La prossima si terrà dal 19 al 22 settembre presso il quartiere di FieraMilano e vedrà la presentazione delle collezioni per la prossima primavera-estate.

Al Salone potrete trovare aziende che fanno della ricerca sul prodotto, delle strategie di marketing e dell’innovazione tecnologica i loro punti di forza: borse, valigie, portafogli e accessori di ogni tipo in pelle.

Un’occasione unica per scoprire le tendenze di borse e accessori in pelle, sempre molto importanti nel mondo del fashion, ma anche un appuntamento per celebrare la fantasia di artigiani e industriali provenienti da tutta  d’Italia e dal’estero.

Oltre 400 espositori distribuiti su una superficie di 20.000 metri quadrati: ecco i numeri di questa imperdibile vetrina per gli operatori del settore dell’accessorio moda.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009