ASOS: l’online shopping club più grande del Regno Unito

Di , scritto il 28 Luglio 2008

AsosSoloStyle è attento alle tendenze della moda e attraverso i suoi post vuole svelarvi anche trucchi e segreti per essere sempre glamour.

A questo proposito abbiamo pensato di partire con le recensioni di diversi siti Internet che si occupano di shopping online e possono rappresentare una valida alternativa rispetto al negozio tradizionale per fare compere.

Questo post lo dedichiamo ad ASOS, il più grande store online del Regno Unito, che vende articoli di abbigliamento e accessori (per un totale di 9.000 prodotti) via Internet. ASOS è stato lanciato nel 2000 e da allora ha ricevuto diversi riconoscimenti importanti fino a essere definito in maniera positiva da diverse testate giornalistiche che si occupano di moda.
Interagire con ASOS è molto semplice: puoi scegliere gli articoli che ti interessano cliccando sulle diverse categorie, divise tra uomo, donna e bambino. Inoltre, puoi cercare i prodotti selezionando anche la fascia di prezzo entro la quale vuoi rimanere con le tue spese, scegliere per colore, per brand o stilista, per taglia o per tipologia di pezzo. Su ASOS trovi tantissimi articoli anche delle migliori firme della moda a prezzi scontati e convenienti; i pagamenti risultano essere sicuri e le consegne puntuali.

Per dare uno sguardo al sito, clicca qui.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009