ABF, infradito by Crocs: il piede è nudo!

Di , scritto il 28 Giugno 2010

Da tempo, ormai, il coccodrillo Crocs è un protagonista fisso e indiscusso dell’estate. Basti guardare la collezione Spring/Summer 2010 e i suoi innumerevoli modelli.

Tra questi spiccano le infradito ABF, almost barefoot, una collezione rivoluzionaria dal design ergonomico e appositamente realizzata sulla forma del piede. Comodissima da indossare che sembra quasi di camminare a piedi nudi.

Una scarpa semplice ma innovativa, anche grazie al Croslite utilizzato. In questo modo la nuova ABF facilità ogni singolo movimento del piede. Disponibili in tonalità accese, le infradito della Crocs vedono anche suole terribilmente trendy e decorate con fantasie floreali.

Perfette per un mondo tutto in rosa. Il prezzo: 36 euro, ovviamente il modello è acquistabile anche online, sul sito Crocs-Italy, sul quale, inserendo il codice COUPONCODE15 potete avere il 15% di sconto su tutto il catalogo. E buona estate, care signore!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009