Timberland risveglia la voglia d’estate con la collezione Sagamore

Di

Anche se a fasi alterne e saltando la primavera ci stiamo avvicinando l’estate. Oggi vi parlo di Timberland e di una collezione di borse che evoca la bella stagione. Si, perché questo marchio non produce soltanto gli iconici anfibi giallastri che popolano le città nelle giornate di pioggia battente (o addirittura neve) e che proteggeranno anche i piedi ma, diciamolo, non sono certo belli.

Timberland produce tutta una serie di calzature per uomo, donna e bambino e anche borse. La collezione Sagamore comprende quattro pezzi in denim stampato con un motivo “cristalli di sale”. Di ispirazione spiccatamente navy anche nei dettagli della chiusura con alamari, dei nodi marini e dei manici in corda grezza rinforzati da elementi in pelle.

Una linea dalle forme morbide e destrutturate, con due shopper di dimensioni differenti, la cube bag e una borsa a mano, perfette da indossare in città durante il giorno o per un weekend fuori, abbinate a jeans o pantaloni leggeri, o comunque a un look casual. I prezzi variano dai 100€ ai 120€ circa per tutti i modelli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009