Christian Dior: su Yoox in vendita abiti vintage anni sessanta

Di

DiorSiete appassionate di alta moda? Vi piace il vintage? Siete delle vere patite degli abiti anni cinquanta, sessanta e settanta? Allora questo post è per voi!

Yoox, infatti, il negozio online che vende abiti delle firme più prestigiose, scontati fino al 70%, a giugno regalerà una vendita esclusiva proprio per le amanti della moda di stile e dei vecchi vestiti vintage.

Dal 4 giugno, infatti, partirà la vendita di alcune creazioni dello stilista francese Christian Dior provenienti direttamente dagli anni sessanta: Yoox ha acquistato questi capi da collezioni private e li proporrà a tutte coloro che vorranno comprare un capo unico, originale e che non dovranno fare altro che avere una carta di credito per poter completare l’acquisto con successo.

Tra gli altri, in vendita ci sarà anche un abito da cocktail appartenuto alla nota attrice messicana Maria Felix.

Per raggiungere il sito di Yoox potete cliccare qui e, mentre attendete il 4 giugno, curiosare tra gli altri prodotti, tutti di qualità, offerti dallo store online.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009