Ean13 omaggia Marilyn Monroe

Di

Ean13 Marilyn Monroe

La biondissima Marilyn Monroe aveva ragione: unica e affascinante è la relazione tra pietre preziose e le donne. Un matrimonio perfetto a cui ogni lady vorrebbe dire di sì. Per questo motivo, il marchio giovane Ean13 ha deciso di omaggiare l’indimenticabile attrice e di regalare alle signore di oggi un abito da sogno. Ben 5 metri di raso di seta da indossare per sentirsi più sexy che mai.

Se l’attrice cantava in uno dei suoi più celebri film:

Gli uomini si raffreddano quando le donne invecchiano e noi tutte perdiamo il nostro fascino alla fine ma quadrati o a forma di goccia, la sostanza di queste pietre non muta. I diamanti sono i migliori amici di una ragazza.

… Ean13 ha rivisitato il famoso abito bianco indossato in “Quando la moglie va in vacanza” rendendolo ancora più speciale grazie agli sfavillanti Swarovski applicati sul décolleté. Ecco allora la scollatura all’americana tempestata da 200 esemplari di luce per una edizione limitata senza tempo e dal costo di 700 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009