Bouf: design stravagante per casa e abbigliamento

Di

Bouf è un importante stocchista online di articoli di design per la casa, accessori per l’abbigliamento, gioielli e articoli di cancelleria e idee regalo. Oggetti originalissimi, per i quali si possono utilizzare aggettivi che vanno dal ‘bello’ al ‘raro’, dallo ‘stravagante’ allo ‘stupefacente’. Bouf vende mediante il sito Internet migliaia di oggetti originali a un mercato globale in continua espansione.

Tra i marchi del design rivenduti sul portale ci sono An Angel at My Table, Hulgar Design, Lake Illustrations, Domesticity, Moedik, Danish Design e Westergaard. La rivista Time ha detto di Bouf.com che è ‘il luogo adatto per riempire la casa di oggetti alla moda e bizzarri, quando si è frustrati dalla mancanza di articoli originali nei negozi tradizionali’.

Alcuni dei prodotti del catalogo Bouf sono stati presentati sulle pagine di Grazia, oltre che in prestigiose riviste di arredamento anglosassoni come Essential Kitchen Bathroom and Bedroom e Stylist. Date un’occhiata a questa breve gallery e poi eventualmente al catalogo online, su questa pagina.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009