Miu Miu, borse realizzate a mano e in limited edition

Di

Miu Miu diventa un nome ancora più più prezioso. Ecco infatti arrivare una limited edition speciale, 46 borse uniche e preziose disponibili in esclusiva nelle quattro più importanti capitali della moda: New York, Londra, Milano e Parigi.

Gioielli sotto ogni punto di vista per dimensioni e artigianalità, una delle collezioni più raffinate e costose degli ultimi anni. I modelli, completamente realizzati a mano, propongono 17 diversi abbinamenti e 12 differenti lavorazioni speciali creano un caleidoscopio di combinazioni e colori.

I materiali non sono stati scelti a caso: coccodrillo, struzzo, tejus e pitone – abbinati a lurex jacquard e sablé, broccato patch e glitter, arricchiti da ricami di borchie e cristalli.

Ogni borsa è poi un pezzo unico, tant’è che non manca un certificato, una speciale card identificativa insieme a un mini book che mostra tutte le 46 possibili varianti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009