H&M, arriva la Conscious Collection

Di

Dopo la Garden Collection dello scorso anno, per la primavera 2011 è in arrivo da H&M la Conscious Collection. Disponibile in negozio dal 14 aprile, comprende una linea donna, una uomo e una dedicata ai più piccoli, tutte realizzate con materiali alternativi e sostenibili.

Il cotone e il lino organici vengono coltivati senza l’uso di sostanze chimiche tossiche, il poliestere riciclato è creato con scarti tessili, mentre il Tencel è un materiale setoso prodotto con un impatto ambientale minimo.

Si ispira ai colori tenui e delicati della primavera: il bianco, crema, panna, beige, rosa, per creare un look minimal arricchito da tocchi particolari come pizzo, volants, drappeggi e sangallo. In particolare la linea donna si ispira a uno stile romantico ma moderno allo stesso tempo e comprende camicette, bluse e t-shirt, abitini a balze da giorno e abiti stile impero per la sera; poi gonne lunghe, shorts, blazer e pantaloni con le pinces. Infine una piccola sezione dedicata alla lingerie in pizzo sangallo.

Cliccate qui per vedere l’intera collezione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009