A Cortina arriva il Fashion WeekEnd, al ponte dell’Immacolata

Di

In corripondenza del ponte dell’Immacolata, dal 7 al 9 dicembre, a Cortina andrà in scena il Fashion WeekEnd: oltre cento eventi per cento realtà coinvolte, trenta abeti natalizi griffati per l’occasione e una capsule collection di dieci pezzi per un weekend all’insegna della moda ad alta quota.

Si tratta di un invito che comprende shopping, aperitivi, mostre, performance che interesserà tutta la città e che arriverà al clou durante la notte bianca di sabato 8 dicembre, tra arte, moda, turismo. I protagonisti saranno le boutique, i ristoranti e i musei del centro.

Cortina inoltre collaborerà con il salone milanese White per portare la moda contemporanea: HTC, M Missoni, Stella Jean, Gianluca Capannolo e tanti altri marchi presentati all’interno e nelle vetrine di quaranta boutique per un totale di circa trecento firme di prêt-à-porter, haute couture, sportswear e poi gioiellerie e gallerie d’arte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009