Abiti lunghi, modelli e abbinamenti per l’inverno

Di , scritto il 27 Ottobre 2020
abiti lunghi

Gli abiti lunghi sono da sempre la parte intensa e sognate del guardaroba femminile. Capi eterni e senza tempo che conferiscono un po’ quell’alone di romanticismo che a tutte le donne piace, facendole sentire un po’ principesse.

Capi d’eccezione che in alcune occasioni sono indispensabili da sfoggiare. Ma, come sempre vale nella moda, l’occasione non significa sforzo e costrizione a tutti i costi.

Oggi i tempi sono cambiati e gli abiti lunghi possono essere indossati anche di giorno, in ufficio come per un giro in città. Ci sono poi quegli appuntamenti importanti come un incontro di lavoro o un appuntamento galante che rappresentano le occasioni perfette per sfoggiarne uno. Per le donne che amano essere fashion, ma con garbo e ricercatezza, Twinset mette a disposizione una variegata gamma di abiti lunghi impreziositi da ricami, materiali originali e tagli di stile che riescono a rendere impeccabile mise diverse a seconda delle occasioni.

Le proposte per l’inverno non mancano con capi raffinati che si adattano alle cerimonie e agli eventi speciali, oltre che linee più easy da indossare per un’uscita fra amici. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta sul negozio online di Twinset.com, basta solo sfogliare e scegliere quello che fa al caso proprio. La casa di moda, con i propri abiti, garantisce di essere all’altezza di ogni evento.

Per un tocco grintoso e un capo che permette di riconoscersi, impossibile non scegliere l’abito lungo a stampa zebrata. Il look animalier fa uscire l’anima più selvaggia di ogni donna e si rivela adatto a diverse occasioni. Particolare eppure non eccessivo, con linee morbide, maniche lunghe e polsini neri come la cintura con bottoni in vita. Come abbinarlo? Con accessori minimal, che puntano al nero. Scarpe basse, pochette lineare e qualche bijoux very easy.

Effetto totalmente diverso con l’abito nero in velluto panné, un tessuto che dona comfort e regala eleganza e glamour, ideale per cene ed eventi. Di classe, senza esagerazioni, regala luminosità grazie al disegno gessato in filo lurex. Accentua leggermente le forme l’elastico in vita e lo spacco davanti offre movimento.

Da completare, se piace, con una cintura in vita e stivali a tacco alto. Per chi ama i gioielli una collana delicata che scende lungo lo scollo a V. Linee ancora diverse con l’abito nero in misto lana, un long dress perfetto come passe-partout da indossare in una mise d’eccezione con tacchi, pochette elegante, make-up importante e gioielli oppure anche per un giro in città, sdrammatizzando il look con anfibi e tote bag. Quest’abito ha uno scollo a V molto profondo con pizzo e stupendi intarsi di tulle nelle lunghezze.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009