Shoe Bijou: Alessia Fabiani si scopre shoes designer

Di

AlessiaFabiani3Sembra essere una tendenza più che attuale quella che vede star del mondo del cinema e della musica e anche modelle intraprendere la strada della moda come designer. Non solo quindi collaborazioni con brand famosi come Scarlett Johansson per Reebok, Madonna e Kylie Minogue per H&M o Kate Moss per Topshop. Parliamo di veri e propri marchi creati dalle celebrità che decidono di “fare” la moda in prima persona.

Victoria Beckham ha creato una propria linea di intimo e Mischa Barton ha firmato una splendida collezione di borse. E in Italia? Ci ha pensato Alessia Fabiani, showgirl, attrice ed ex letterina del programma tv Passaparola che, dopo la laurea in Scienze dei Beni Culturali, ha deciso di realizzare un sogno che aveva sin da bambina: disegnare accessori moda.

Così, data la sua grande passione per le scarpe, insieme a una sua cara amica ha creato la linea Shoe Bijou. Ma non esclude per il futuro di creare anche capi d’abbigliamento.

Ecco come la neo-designer descrive il proprio marchio: “Shoe bijou è la voglia di cambiare sempre… perline, borchiette, frange e fiocchetti; particolari innovativi che donano alle scarpe particolarità e unicità”.

Le calzature Shoe Bijou sono disponibili presso numerosi punti vendita sparsi per l’Italia e non solo: anche in Spagna e Albania. Per conoscerli tutti e per vedere l’intera collezione è sufficiente visitare il sito web del marchio.

[foto: trend&thecity]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009