Nasce “diS”, una sola calzatura per tante occasioni

Di

La stessa calzatura per diverse occasioni della giornata? E’ possibile. Versatile e componibile, è la calzatura proposta da diS, nuova griffe del lusso calzaturiero presentata a Milano durante la fashion week. Il concept di accessoriabilità, frutto della creatività di Stefania Lanzillotti, è declinato in una scarpa made in Italy dallo stilista Francesco D’Amico, che parte da un modello base per vestirsi nella collezione della stagione P/E 2013 di intrecci di pelle e rafia, pelli ricercate, doppiate con pizzo e traforate.

Accuratezza e precisione artigianali sono valori fondamentali per diS, necessari a garantire un prodotto immediatamente identificabile. Calzature pensate per donne di oggi, impegnatissime sul lavoro e nella vita, che passano dall’ufficio all’aperitivo, al pranzo di lavoro, a una riunione importante con i clienti alla cena romantica con il partner.

Così un classico decolleté si arricchisce di accessori colorati che personalizzano ogni modello: cavigliere, vele in sughero, elementi gioiello, calzini in pizzo, dettagli in resina da intercambiare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009