Coach, arriva la Barbie ispirata al brand americano

Di

Barbie-CoachDa quando ero bambina a oggi Barbie ne ha fatta di strada; la bambola firmata Mattel è passata dalla versione rockstar, principessa, super-chioma e tanto altro alle collaborazioni con famosi marchi di moda.

Di recente l’azienda ha lanciato una versione ispirata al marchio americano Coach; non potevo non parlarne visto il mio forte apprezzamento per il suoi prodotti e il mio progetto di saccheggiare le sue boutique al mio primo viaggio in Usa.

Barbie Coach è interamente vestita e accessoriata dal brand, con tanto di trench in versione mini ma fedele all’originale, sandali con nappine e borsa in vera pelle. Quest’ultima, la Classic Duffle Bag, è venduta con la sua dust bag come quella originale.

Il prezzo è di $95 e trovo che sia un’idea originale per una collezionista di Barbie tanto quanto per un’appassionata di moda. E chissà che la bambola non finisca per rubare il lavoro alle fashion blogger, riuscendo a portarsi a casa più collaborazioni con le aziende.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009