Antony Morato: la collezione autunno-inverno 2016-2017 è già disponibile

Di , scritto il 27 Luglio 2016

Antony moratoOltre ai saldi estivi attualmente in corso, sul sito Antony Morato possiamo già ammirare un’anteprima dei capi che il brand propone per l’autunno-inverno prossimi. Come al solito, le attese non sono deluse: la collezione sarà più interessante che mai. Ricordiamo che basta iscriversi alla loro newsletter per ricevere uno sconto di 20 euro (valido su ordini superiori a 100 euro). Ecco alcune proposte che a noi piacciono particolarmente.

Cominciamo con la felpa lunga in jersey di cotone con cappuccio e tasche oblique. Ha una chiusura con zip coperta da patta antivento. Anche le tasche oblique sono chiuse da una cerniera in metallo. Davvero confortevole e stilosa. Ideale da indossare con la T-shirt girocollo con stampa geometrica floccata, a rilievo effetto velluto. E’ anch’essa in jersey di cotone, ha la manica corta, con spacchetti laterali sul fondo. La vediamo bene con i jeans cinque tasche Carrot Tyler in denim stretch con dettagli biker, caratterizzati da un lavaggio effetto vintage in tono scuro e irregolare. Sono chiusi con bottoni, hanno una catena metallica con ganci e dettagli personalizzati. Mancano solo le calzature: noi consigliamo le splendide sneakers in pelle con particolari trapuntati sulla tomaia, con stringhe e doppia zip sui lati. La suola è in gomma dentellata e l’interno è foderato in pelle. Per questo articolo totalmente made-in-Italy non può mancare la placchetta metallica Antony Morato sulla linguetta.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009