I mobili di design di Valentino Boretti si trovano su InFurn

Di , scritto il 27 Luglio 2012

Queste splendide sedie color ametista sono soltanto uno dei tanti mobili di design che si trovano sul sito InFurn, uno dei migliori in Rete per quanto riguarda l’arredamento contemporaneo. Sul suo catalogo si trovano infatti repliche artigianali di disegni iconici di notissimi designer del 900 tra cui Arne Jacobsen, Valentino Boretti, Charles Le Corbusier, Isamo Noguchi, Ludwig Mies Van Der Rohe, Eero Aarnio e molti altri. Sedie, poltrone, divani, tavoli sgabelli, panche, portariviste, lampade e altri accessori, ce n’è per tutti i gusti – tutto totalmente personalizzabile quanto ai colori.

InFurn offre l’alto livello qualitativo di mobili fatti a mano, garantiti per cinque anni, in consegna gratuita e un eccezionale rapporto qualità-prezzo. E anche una semplice occhiata al catalogo è una festa per gli occhi degli appassionati di design!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009