Top bra in pizzo, uno dei best seller di Intimissimi

Di

Top Bra IntimissimiSull’Intimissimi Online Shop spicca in primo piano un bellissimo top reggisono in pizzo Lycra da soli 25,90 euro. Non imbottito e senza ferretto, ha delle spalline e un girotorace fissi, nel senso di “non regolabili”. Volendo, si può anche indossarlo con un reggiseno a fascia. Si tratta di un top adatto a qualunque stile, sia casual e sportivo, che più elegante e chic. Di certo non si tratta di un capo che passa inosservato!

Può essere completato con un sensuale slip interamente in pizzo con due fiocchetti sulla parte anteriore. Oppure con un raffinato brasiliano, anch’esso realizzato interamente in pizzo con fiocchetto centrale, con orlo posteriore senza cuciture, a garantire un maggiore comfort. Entrambi sono ideali per chi ricerca anche nel quotidiano uno stile elegante e molto sexy. A un prezzo davvero contenuto: entrambi solo 9 euro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009