Dove trovare codici sconto per i migliori negozi online

Di

Un paio d’anni fa perfino un quotidiano autorevole come il Corriere della Sera si era sentito in dovere di spiegare (su richiesta di una lettrice) come funzionava il meccanismo dei codici di sconto online, elencando nei dettagli la procedura da seguire per arrivare a mettere nel carrello virtuale il prodotto desiderato con un notevole risparmio di denaro – se possibile espresso da una percentuale a due cifre.

Oggi voucher, offerte speciali e coupon sono all’ordine del giorno anche per i meno smaliziati tra gli internauti. L’offerta di codici sconto abbonda sul web, ma è grande il dispendio di tempo necessario per trovare proprio l’articolo desiderato che sia al tempo stesso passibile di ribasso.

Mettersi a cercare sugli store online uno a uno è un lavoro lungo e noioso. Per questo ben vengano siti come SignorSconto.it, che raccolgono comodamente in un unico portale una pletora di offerte, che un apposito staff cerca quotidianamente nel mare magnum della Rete in modo che gli sconti non siano solo costantemente aggiornati, ma anche i più alti a disposizione.

Le proposte sono esaminabili da vari punti di vista. Un comodo motore in alto nella pagina consente infatti di interrogare il database digitando una parola chiave. Appena sotto è possibile andare dritti agli sconti “top” oppure cercare per categoria merceologica (dall’Abbigliamento alla Salute, passando per Hi-tech, Giochi, Cibo, Informatica, Auto e Moto – per citarne solo alcune).

Infine, in fondo alla pagina, l’appuntamento più ghiotto per chi se ne intende di negozi online: una ricerca in base ai codici per il ribasso dei prezzi messi a disposizione per i più noti negozi online che operano in Italia – anche se non necessariamente italiani. Ad esempio, basta un clic sul link sconti sulla moda di 3Suisses su signorsconto.it per accedere a uno degli store d’oltralpe leader in Europa per la vendita di abbigliamento prêt-à-porter per uomo, donna e bambino. Per chi non lo conoscesse, noi di SoloStyle che ne siamo fan, ne abbiamo parlato qui.

Resta da dire che il servizio offerto da Signor Sconto è del tutto gratuito.

2 commenti su “Dove trovare codici sconto per i migliori negozi online”
  1. pino ha detto:

    ciao, io mi trovo molto bene con , ma di tanto in tanto utilizzo anche groupon che non è esattamente un aggregatore di codici sconto, ma si risparmia comunque.

  2. Chiara Broggi ha detto:

    Io ho cominciato a comprare facendo attenzione a risparmiare usando i codici sconto con http://www.trovalosconto.it. Ve lo consiglio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009