Il nuovo mascara The Colossal Look Felino di Maybelline

Di

Dopo il grande successo del celebre mascara The Colossal di Maybelline, il marchio leader del settore make-up lancia una variante del prodotto, che promette sguardo ammaliante e selvaggiamente femminile. Non è un caso dunque se è stato chiamato The Colossal Look Felino.

L’applicatore è tutto nuovo: presenta setole corte e a spirale, punta affusolata e spazzolino incurvato per un’applicazione semplice e un risultato ottimo, con ciglia dal volume pieno e dagli angoli allungati.

Anche la formula è stata arricchita con particelle di cera, Pantenolo e Collagene per un effetto volume istantaneo e per ciglia sempre separate e senza grumi, e con olio di Jojoba, glicerina e olio di palma per una texture cremosa di facile applicazione.

Maybelline inoltre propone l’abbinamento di questo innovativo mascara con differenti matite per gli occhi e ombretti, per un total look felino a tutti gli effetti, ispirato al leopardo sui toni mocha e marrone, alla tigre bianca sul grigio-azzurro e alla pantera sul nero sfumato.

Per scoprire se è miracoloso e dall’effetto stupefacente come sembra non resta che provarlo!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009