Eau Fraiche, le acque profumate di Caudalie

Di

Benvenuta estate. Rigorosa, dunque, la scelta di un’acqua profumata per il proprio corpo che, rispetto ai classici profumi, si caratterizza per la concentrazione ridotta di essenze che va generalmente dal 3 al 5%; a trionfare, poi, fragranze fiorite, fruttate o fresche ed acquatiche.

Per l’estate 2011, ad esempio, Caudalie rilancia in edizione limitata le Eau Fraiche ispirate alle atmosfere dei vigneti francesi e create da Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, con la collaborazione di tre maestri essenzieri, Anne Flipo, Francis Kurkdjian e Jacques Cavallier. Tre le varianti: Eau Fraiche Fleur de Vigne, Eau Fraiche The’ des Vignes e Eau Fraiche Zeste de Vigne.

Vediamole nel dettaglio:
Eau de Fraiche Fleur de Vigne: è caratterizzata dalla freschezza e la raffinatezza del Pompelmo, del Mandarino e del Cedro in concentrazione al 5%.

Eau Fraiche Zeste de Vigne: nasce grazie a Limone Dolce, Petit Grain e Bergamotto in concentrazione al 6%.

Eau Fraiche Thè des Vigne: una scelta seducente che propone Muschio Bianco, Neroli e Zenzero in concentrazione al 10%.

Una curiosità infine: acquistando una Eau Fraiche direttamente sul sito Caudalie, sarà possibile richiedere un’incisione personalizzata sul flacone numerato e, ripetiamo, in edizione limitata.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009