Shopping online su Fredflare.com

Di , scritto il 27 Giugno 2008

FredflareCi sono negozi e boutique che dopo un paio di acquisti conquistano la nostra fiducia e diventano mete sicure durante le nostre giornate di shopping. C’è il negozio di borse vicino all’ufficio che ci attira tutti i giorni in pausa pranzo con le sue vetrine, ci sono le scarpe della boutique all’angolo e il piccolo atelier di gioielli artigianali che ci trae in tentazione quando portiamo a spasso il cane.

Succede lo stesso anche con certi siti di e-commerce di cui ci innamoriamo dopo il primo acquisto e che non manchiamo di visitare ad ogni connessione. Fredflare.com fa parte di questa categoria. Le sue adorabili collezioni vintage (e i prezzi assolutamente contenuti) lo rendono immediatamente eleggibile di essere inserito tra i nostri segnalibri: come non cedere infatti davanti a questo romantico abito da sera (nella foto)?

Fredflare propone collezioni d’abbigliamento per donna e uomo ma anche accessori e oggetti di design per dare un tocco di stile al vostro arredamento. La pagina più visitata? Quella delle T-shirts: originali, comode e perfette per un’idea-regalo!

Mascherine in pronta consegna

3 commenti su “Shopping online su Fredflare.com”
  1. sara ha detto:

    Ciao a tutte! Sto cercando di acquistare su FredFlare.com dall’Italia, ma mi dice che non è possibile…consigli?

  2. nicoletta ha detto:

    Sì, puoi comprare anche dall’Italia. Leggiti bene queste pagine per verificare le condizioni
    http://fredflare.com/faqs.php#intshipping

  3. Martina ha detto:

    Ma come fai a comprare da Fred Flare? Le spedizioni internazionali non riguardano anche l’Italia.. o si? Io vorrei tanto coprare qualcosa, ma non mi è possibile abitando in Italia. Tu come fai?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009