Shudy, i mocassini in plastica

Di , scritto il 27 Maggio 2010

Scarpe di gomma: c’è chi le odia, chi le ama. Nel nostro caso Shudy, i mocassini in plastica, meritano solo sentimenti positivi. Perché qui si punta sulla praticità e sul design.

Innanzitutto, c’è il ritorno del mocassino che sembra aver messo d’accordo sia giovanissimi che persone più mature. Poi, il trionfo del colore. Disponibili infatti in 34 le nuance diverse tra colori fluo e quelli neutri, i mocassini Shudy hanno superato a pieni voti la prova piede. Ovvero, scarpa che non si attacca nonostante le calde giornate estive e che non lo fa sudare. Incredibile.

Il segreto? Il materiale, una speciale plastica opaca derivata da lunghi mesi di studio da parte di ingegneri ed esperti, super flessibile, riciclabile al 100%, impermeabile e antiscivolo. Mocassini adatti a colorare anche un giorno di pioggia e dal prezzo accessibile – circa 69 euro – per chi fa della propria vita una gara di autoironia.


2 commenti su “Shudy, i mocassini in plastica”
  1. […] il brand divenuto celebre grazie ai suoi mocassini in gomma per il prossimo inverno amplia la sua collezione di scarpe, proponendo una collezione di […]

  2. tommaso ha detto:

    sarei interessato al prodotto.mocassini da uomo in plastica , vivo a taranto dove potrei aquistare queste meravigliose scarpe ?

    grazie


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Guida al mondo della moda e delle tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009