Caudalie Spa in a Bag, programmi mirati per un corpo perfetto

Di

Trattamenti di puro relax in una borsa. No, non è un sogno. I cofanetti lanciati da Caudalie in edizione limitata sono infatti una realtà.

Caudalie Spa in a Bag, questo è il nome. Un’offerta disponibile in due versioni: Spa in a bag Snellente, drenante e anticellulite, e Spa in a bag Vinothérapie®, energizzante, tonificante e rassodante. Entrambi sono in vendita al prezzo di 40€.

Vediamoli allora nel dettaglio.
Spa in bag Snellente: esfoliazione, trattamento anticellulite e tisana drenante. la promessa del trattamento: fino a -3,8 cm sul giro coscia in 28 giorni. Al suo interno troviamo Gommage Crushed Cabernet, un gommage dai grani grossi che lascia la pelle levigata. Gli ingredienti: olio essenziale di limone, lemongrass, geranio, cipresso, rosmarino e ginepro. C’è poi il Concentrato Snellente che attiva il drenaggio e contribuisce a disinfiltrare le rotondità per un’azione anti-cuscinetti. L’aspetto a buccia d’arancia è visibilmente attenuato, la pelle è liscia, la silhouette affinata, mentre la Tisana Bio Drenante accellera l’eliminazione dell’acqua e delle tossine per una sensazione di benessere immediato.

Spa in a bag Vinothérapie®: esfoliazione, detersione ed idratazione. Al suo interno troviamo Gommage Friction Merlot, gommage burro di menta che scioglie le tensioni e lascia la pelle setosa e tonica. C’è poi il Gel Doccia Pesca di Vigna arricchito di aloe vera e il Balsamo Goloso Corpo ricco di Vinolevure® idratante e di burri naturali ultra nutrienti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009