Canadiens: collezione bimbi per il prossimo inverno

Di

Per l’autunno-inverno 2011-2012 Canadiens, lo storico marchio di abbigliamento sportwear nato a Verona dieci anni fa ed esplicativo di uno stile italiano ispirato agli orizzonti canadesi, ha creato una collezione bimbi così composta: la tenerissima linea baby dai 3 ai 48 mesi e la linea junior dai 2 fino ai 16 anni. Per piccoli vivaci, dinamici e pieni di gioia di vivere ecco tante proposte di capispalla pratici e grintosi per l’autunno e caldissimi piumini di varie lunghezze. I tessuti sono tecnici e leggeri, le imbottiture sono in piumino d’oca al 90%.

Per i bimbi ci sono bomber e montgomery, per le bimbe giacche-piumino trapuntate corte o più lunghe, sciancrate e con cintura in vita. Poi per i più piccoli, oltre a piumini e tutine, il sacco polifunzionale che si trasforma in giacca. A completare la collezione, sciarpe effetto handmade, berretti, guanti e guantini con il filo “anticaduta” per i più piccini.

La palette di colori vede tonalità pure e intense come il rosso acceso, il blu elettrico, il verde militare, il bianco zucchero, l’arancio halloween, il nero inchiostro, sole o mixate per creare interessanti contrasti.

[immagini: Canadiens]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009