Calzature Rodo, l’inverno 2009 ai vostri piedi

Di

Rodo

Per un marchio conosciuto da oltre cinquant’anni come Rodo, la nuova collezione per il prossimo inverno concentra l’attenzione sull’eleganza e sui desideri delle donne appassionate di borse e scarpe.

Bags in svariati materiali – morbide nappe, capretto effetto vintage, pitone, camoscio e vernice – per la maxi shopping, la borsa a mano in stile retrò o qurelle a due manici con applicazioni floreali in pelle. E poi mini pochette rigide, clutch con dettagli di catene e metalli e morbide sacche rifinite in pelle con stampa pitone.

Le scarpe, invece, ricordano grazie al plateau lo stile francese tipico degli anni 60. Stivali e stivaletti dal tacco dodici con plateau interno, ballerine con zeppa interna nei toni dei marroni, al grigio tortora, blu navy con accenni di bordeaux e caramello, fino ai modelli più chic destinati alle serate mondane. Pizzo in macramè di velluto, riflessi dell’oro e dell’argento su scarpe spuntate con plateau e stivaletti bynight.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloStyle.it – Moda e tendenze supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009